Walkiria

Walkiria

profumi esclusivi, alta cosmetica, cosmeceutica

Profumeria Walkiria è una delle più antiche profumerie di Viareggio e della Versilia. Caratterizzata da un meraviglioso stile liberty (è vincolata dal Ministero dei Beni Culturali come una delle opere liberty di Viareggio), la profumeria è stata fondata nel 1927.

La caratteristica principale di Walkiria è la presenza, accanto ai profumi commerciali, che trovano posto in un angolo dedicato, di profumi alternativi ed esclusivi, dalle fragranze rare e particolari. Tra i marchi trattati vi sono Floris, Crabtree & Evelyn, Grey Flannel, Robert Piguet Fracas, Eau d'Italie, Chartusia i profumi di Capri, Tann Rokka e molti altri ancora. La profumeria si occupa anche di alta cosmetica e cosmeceutica, con prodotti di Kanebo Sensai, Erno Laszlo, Annayake, Transvital, L.B.F., Elizabeth Arden (seconda concessionaria storica in Italia). Infine, vengono proposte interessanti idee regalo provenienti da tutta Europa, tra cui ceramiche, biancheria, pennelli da barba, candele profumate e molto altro ancora.

In contatto con le principali Fiere Internazionali (tra cui Ambiente Frankfurt Messe e Maison Object Paris), Profumeria Walkiria è un angolo di eleganza e di ricercatezza, dove poter trovare articoli esclusivi e preziosi.

Share by: